Benvenuto in Forum Pokemon, Forum Yu-Gi-Oh!, Forum Magic: i Forum di Cardgame Club.
Scopri la Raccolta Punti Fidelity Cardgame
Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dueling network

Cardgamer

Dueling network

Qualcuno č iscritto al sito? se si puň scrivere qua il nik almeno si incontra qualche italiano
    (il mio č Kevil93)

ciao kevil93, ti dico subito che si molti utenti del forum giocano su dn dato che serve a molti testare i deck...
    detto ciň perň ti chiederei di dare un occhiata al regolamento del forum, dato che cosě potrai informarti meglio sui vari post, e su dove dovrebbero essere scritti...
    la sezione č sbagliata, qui si discute di mazzi (comunque sei nuovo, puň capitare)
    inoltre cerca nel topic tornei online, ci dovrebbe essere giŕ una discussione simile con i vari nomi degli utenti su dn
    Pensate alternativo, siate creativi... Sono Darkshinato, l'esperto dei mazzi low-cost

cercatemi su Dn sono: Shinato, the angel

Cardgamer
    grazie e scusate per l'errore... il fatto č che vorrei provare un deck con voi perchč mi dicono quasi tutti che non va bene ma secondo me č carino (ho postato la lista nel forum e tu, Darkshinato, mi hai detto che ora non funzionerebbe :P)

io sono dottorwho spero di duellare molto presto con voi
    Ultima modifica di THE DOCTOR WHO; 16-05-2013 alle 17:37.

Cardgamer
    Ogni tanto ti cerco almeno se sei in linea ti scrivo
    Il mio C/O Le mie referenze

http://forum.cardgame-club.it/image.php?type=sigpic&userid=11783&dateline=1375127028