Benvenuto in Forum Pokemon, Forum Yu-Gi-Oh!, Forum Magic: i Forum di Cardgame Club.
Scopri la Raccolta Punti Fidelity Cardgame
Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Deck brancoacciaio

Question Deck brancoacciaio

Ho intenzione di fare un mazzo, il brancoacciaio (gli altri purtroppo non li potrň fare), perciň mi chiedevo se questa lista che ho trovato va bene:

Monsters : 22
    3 Steelswarm Girastag
    3 Steelswarm Moth
    3 Steelswarm Mantis
    3 Steelswarm Cell
    3 Steelswarm Scoute
    2 Dark Grepher
    2 Effect Veiler
    1 Armageddon Knight
    1 Gorz The Emissary Of Darkness
    1 Dark Armed Dragon

Spells : 14
    3 Recurring Nightmare
    3 Mistical Space Typhoon
    2 Forbidden Lance
    1 Allure Of Darkness
    1 Dark Hole
    1 Monster Reborn
    1 Heavy Storm
    1 Reinforcement Of The Army
    1 Pot Of Avarice

Traps : 4
    2 Infestation Wave
    1 Deck Devastation Virus
    1 Eradicator Epidemic Virus

Expert Player CGC
    uhm... si, dovrebbe andare bene.
    Sconosciuto, dovrei avere qualche carta, compreso l'xyz steelswarm roach che non hai messo .-. magari si potrebbero mettere anche altri xyz... giusto per smuovere un po' il gioco...

ma steelswarm roach per caso e lo xyz scarafaggio brancoacciaio?

Deck brancoacciaio

Si si č lui

Cardgamer
    anch'io gioco steelswarm (brancocciaio)...e mi ci trovo benissimo...ti consiglio di togliere drago armato oscuro...x evocarlo devi a ere ESATTAMENTE TRE MOSTRI DARK NEL CIMITERO e nello steelswarm sono tutti dark...!!! averne tre č difficile...! aggiungi steelswarm hercules...teributi 3 steelswarm e lo evoki...paghi metŕ lp e distruggi tutte le carte sul terreno eccetto lui! XDXDXD io ci vinco spesso grazie a questo effetto. aggiungi onda di infestazione in x2 o 3...e' utilissima xk pagando 500 evoki un brancoacciaio dal cimitero che poi tributi e cali uno forte (tipo girastag cosě guadagni anke 1000 e spakki una carta!!) AGGIUNGI 2 ONDATE di infestazione: ti fai tornare in mano un brancoacciaio i 5 o superiore e spakki una carta...se x esempio ti fai tornare una falena o un girastag li rievoki e riattivi i loro effetti!! infine aggiungi 1 o 2 strumento di infestazione: serve per la combo con scout: cali un mostro steelswarm sul terreno + o - forte...dopo di ke attivi la trappola strumento che fa guadagnare al tuo mostro 800 atk, ma devi mandare al cimitero un mostro brancoacciaio dal deck! scegli lo scout in x3 e lo mandi al cimitero... Cosě facendo lo rievoki se non controlli carte magia o trappola e puoi ankora tributare! se vuoi aggiungi pure caucastag brancoacciaio: lo evoki cn 2 tributi steelswarm e distruggi: o tt i mostri dell'avversario o tt le magie e le trappole dell'avversario!
    vedi tu cosa togliere!!!
    Ultima modifica di Vincy.isoldi00; 03-02-2013 alle 15:27.
    Il mio Cerco/Offro Yu-Gi-Oh!
    Le mie Referenze

Inserzione scritte nel Blog Di CardGame-Club: Arsenale Nascosto 7: sarŕ davvero l'ultimo?" & "Diamo il Benvenuto al nuovissimo STAR PACK di Yu-Gi-Oh! che uscirŕ il 21 febbraio 2013"

ID DN: Vincy.isoldi00

Io toglierei qualcosa per mettere un bel drago di alta qualitŕ... tutti i life point che perdo li guadagno, in pratica diverrei immortale con gli effetti delle carte brancoacciaio

Citazione Originariamente scritto da Nick Guglietta Vedi messaggio
    Io toglierei qualcosa per mettere un bel drago di alta qualitŕ... tutti i life point che perdo li guadagno, in pratica diverrei immortale con gli effetti delle carte brancoacciaio
    Non č come dici tu!Il drago di altŕ qualitŕ fa guadagnare life points se viene usato un effetto che infligge danno,ma i brancoacciaio hanno l'effetto di far PAGARE i Life points,quindi l'efetto non si attiva..

Expert Player CGC
    Io te l'avevo detto che annulla gli effetti e non il costo...
    P.s. gli parlo cosě perché č un mio compagno di classe v.v
    Passate dal mio canale!!!
    defil1998

Il mio C/O

ABSOLUTELY ABSOL