Benvenuto in Forum Pokemon, Forum Yu-Gi-Oh!, Forum Magic: i Forum di Cardgame Club.
Scopri la Raccolta Punti Fidelity Cardgame
Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: deck ieratico

deck ieratico

ciao a tutti ragazzi adesso vi posterň la lista del mio deck ieratico, devo dire che cn questo deck riesco a chiudere in un turno, ma volevo chiedervi un consiglio, comunque ditemi come vi sembra e se puo diventare un deck da meta
    MOSTRI 20
    2x wattdrago
    1x battle fader
    3x drago ieratico di eset
    3x drago ieratico di su
    3x drago ieratico di tefnuit
    3x drago ieratico di nebthet
    2x drago ieratico di gebeb ( ecco questo e il dubbio)
    3x drago metallico occhi rossi
    MAGIE:12
    2x giara della dualitŕ ( a volte e utile xk aspetto il momento giusto x fare otk)
    1x tempesta potente
    1x libro della luna
    1x buco nero
    3x hieratic seal of convocation
    1x mostro resuscitato
    2x tifone spaziale mistico
    1x giara dell'avarizia
    TRAPPOLE 8
    1x giudizio solenne
    2x solemn warning
    3 x cupidiga insaziabile ( alcuni non la giocano xk hanno la card-d ma io non cel'ho e ho pensato che puo essere cmq utile e infatti l'ho confermato)

EXTRA DECK:15
    3X ATUN
    3XGAIA
    1X ZENMAINES
    1X PHOTON STRIKE
    BEH INSOMMA QUELLI CLASSICI e sto aspettando gustaph max

LA MIA DOMANDA č, IN QUESTO MAZZO GEBEB NON MI SERVE A MOLTO PERO A VOLTE MI E TORNATO UTILE. MEGLIO METTERE 2 RICCASTRI GOBLIN SECONDO VOI ( CHE MI DA LA POSSIBILITA DI PESCARE CARTE MIGLIORI) O DI LASCIARE GEBEB???
    GRAZIE IN ANTICIPO !!!!!!!!!! ^^

se metti gebeb metti djinn dragun principessa

no il fatto e che il mazzo deve rimanere cosi, xk gira benissimo il problema e meglio 2 riccastri goblin o meglio 2 draghi di gebeb? solo questo. grazie

Player CGC
    Mai sentito questo deck ....dopotutto sono rimasto indietro...

Cardgamer
    be questo deck non credo possa essere da meta visto che gli manca la carta fondamentale per otkappare ovvero il gustaph max cm potresti mettere 1 riccastro e un gebeb o come si chiama XD ma meglio 2 riccastri perkč se Hieratic non parte di combo fa nnt
    Il Mio CERCO/OFFRO

Referenze (+9)

Image and video hosting by TinyPic

Youtube Channel:
    IceBlackDragon96

esatto meglio due hieratic, comunque questo deck puo chiudere se sculi, anche senza gustaph e comunque ho sentito che la metteranno in alcuni pacchetti come hanno fatto con il numero 7.... voi sapete meglio di quando esce gustaph ( e fara diventare il deck al 100% da meta ?)

Cardgamer
    Citazione Originariamente scritto da mirko Vedi messaggio
    esatto meglio due hieratic, comunque questo deck puo chiudere se sculi, anche senza gustaph e comunque ho sentito che la metteranno in alcuni pacchetti come hanno fatto con il numero 7.... voi sapete meglio di quando esce gustaph ( e fara diventare il deck al 100% da meta ?)
    numero 7 č uscito in bustina e poi io non so' nnt sul gustaph spiace ...
    Il Mio CERCO/OFFRO

Referenze (+9)

Image and video hosting by TinyPic

Youtube Channel:
    IceBlackDragon96

non c'č bisogno che scrivi in rosso cos'ho scritto io, sn consapevole di cio che scrivo ma ti ringrazio di avermelo ricordato. se sculo, intendo che basta che hai 2 ieratici in mano e hai chiuso -_-